Versione solo testo - Unioncamere Piemonte, 24 ottobre 2021 data

Torino, 24 ottobre 2021
Ultimo aggiornamento: 23.09.2021

23.09.2021

Il mercato turco e le opportunitÓ per le aziende agroalimentari italiane: webinar il 7 ottobre 2021

Nell'ambito del progetto TEBD Turkey-EU Business Dialogue, Unioncamere Piemonte ha organizzato un webinar dedicato all'approfondimento delle opportunità di mercato in Turchia per le imprese italiane del settore agroalimentare.

L'iniziativa è stata organizzata in collaborazione con Eurochambres, associazione delle Camere di Commercio Europee, nell’ambito del progetto TEBD Turkey-EU Business Dialogue, finanziato dalla Commissione Europea e dal Governo volto a promuovere l'integrazione delle comunità imprenditoriali dell'Unione Europea e della Turchia e a garantire una maggiore consapevolezza delle opportunità di business.

Programma

10:00 –  Benvenuto – Katia Costa, Esperta di internazionalizzazione, Unioncamere Piemonte

10:05 – Il progetto TEBD Turkey-EU Business Dialogue Oya Ersöz, Responsabile del progetto TEBD

10:15 – Introduzione al settore agroalimentare in Turchia -  Ahmet Ozer, Presidente del TOBB Food Sectoral Assembly, Unione delle Camere di commercio turche

10:30 - Approfondimento sul mercato agroalimentare turco: opportunità di business per le aziende italiane - Fatih Aycin, Segretario Generale della Camera di commercio Italiana in Turchia

11:30 – Domande & Risposte

11:45 – TEBD Agri-food Networking Event: per favorire la collaborazione tra imprese agroalimentari europee e turche & Servizi offerti dalla rete Enterprise Europe Network - Angela Ustarroz, Eurochambres & Marianna Mucci, Unioncamere Piemonte

12:30 - Fine lavori

Scarica qui il programma completo.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria organizzativa

Unioncamere Piemonte - Area Progetti e Sviluppo del Territorio

Per informazioni: Tel. 011 5669236 – Email innovazione@pie.camcom.it