Versione solo testo - Unioncamere Piemonte, 20 settembre 2021 data

Torino, 20 settembre 2021
Ultimo aggiornamento: 14.09.2021

14.09.2021

Webinar "Vendere prodotti agroalimentari allĺestero" (04.11.2021)

Il Laboratorio Chimico Camera di Commercio di Torino organizza il primo webinar nazionale in collaborazione con gli enti del Sistema Camerale, tra cui Unioncamere Piemonte, aderenti al Portale Etichettatura e Sicurezza Prodotti.

L'evento è dedicato alle corrette pratiche per l'esportazione dei prodotti alimentari verso i Paesi extra-UE, partendo da quelli che sono gli aspetti fiscali e doganali sino alla corretta etichettatura del prodotto destinato al mercato estero. La presentazione del prodotto, in linea con le disposizioni normative del Paese di destinazione, è infatti un aspetto che deve essere attentamente valutato nel momento in cui ci sia appresta ad effettuare la spedizione dei prodotti.

L'evento avrà un’impronta fortemente pratica, con l'obiettivo di fornire degli utili strumenti e spunti alle imprese per approcciarsi nel modo più corretto all'esportazione dei prodotti verso Paesi Terzi.

Per iscriverti, clicca qui.