Ultimo aggiornamento: 25.08.2021

25.08.2021

Premio impresa ambiente - IX edizione

Il ‘Premio Impresa Ambiente’ è il più alto riconoscimento italiano per le imprese, gli enti pubblici e privati che abbiano dato un contributo innovativo a processi, sistemi, partenariati, tecnologie e prodotti in un’ottica di sviluppo sostenibile, rispetto ambientale e responsabilità sociale.

La manifestazione è promossa dalla Camera di Commercio di Venezia Rovigo, in collaborazione con Unioncamere e con il patrocinio del Ministero della Transizione Ecologica.

Fino al 20 settembre, sarà attiva l’area riservata a cui ogni azienda potrà iscriversi per presentare la propria candidatura.

La partecipazione al Premio Impresa Ambiente è gratuita.

Per info: https://www.premioimpresambiente.it/