Ultimo aggiornamento: 30.04.2021

30.04.2021

Digital Transformation: incentivi per sostenere la trasformazione digitale delle imprese (18 maggio 2021)

WEBINAR

DIGITAL TRANSFORMATION

Le agevolazioni nazionali a sostegno della trasformazione tecnologica

e digitale dei processi produttivi delle PMI

martedì 18 maggio 2021 ore 10:00

Il webinar, organizzato dalle Camere di commercio del Piemonte in collaborazione con Invitalia, si concentrerà sulle agevolazioni  messe a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico per sostenere le PMI che intendono sviluppare progetti per la trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi.

Visualizza la scheda della misura.

10:00 – Saluti e introduzione

Paolo Bertolino, Segretario Generale di Unioncamere Piemonte

10:10 – La Misura Digital Transformation: incentivi per sostenere la trasformazione digitale delle imprese

Luigi Gallo, Responsabile Area Innovazione, Invitalia

10:50 – La Digital Transformation delle comunità: esperienze nazionali

Laura Morgagni, Direttore di Fondazione Torino Wireless

11:00 - Domande e risposte

Iniziativa organizzata nell’ambito dei Punti Impresa Digitale delle Camere di commercio del Piemonte e della rete Enterprise Europe Network in collaborazione con la Fondazione Torino Wireless

La partecipazione al webinar è gratuita, previa iscrizione a questo link entro lunedì 17 maggio 2021: http://piemontedesk.pie.camcom.it/webinar/DigitalTransformation

Scarica qui la locandina dell'evento.

Per maggiori informazioni:

Unioncamere Piemonte - Area Progetti e Sviluppo del Territorio