Ultimo aggiornamento: 28.04.2021

28.04.2021

EIC Accelerator - Horizon Europe: suggerimenti pratici su come presentare una proposta

Giovedì 13 maggio 2021
h. 10:00 - 12:30
Webinar su MICROSOFT TEAMS

Nell’ambito del nuovo programma Horizon Europe, l’EIC Accelerator, con una dotazione finanziaria per il 2021 di oltre un miliardo di euro, si pone come punto di riferimento per start up e pmi europee con progetti fortemente innovativi ad alto potenziale di mercato.

La Camera di commercio di Torino, in qualità di sportello APRE regionale e coordinatore del consorzio ALPS Enterprise Europe Network, insieme a Unioncamere Piemonte, fornisce assistenza puntuale alle PMI del territorio piemontese interessate a partecipare al programma. Saranno garantiti inoltre servizi dedicati per le PMI che hanno ottenuto il Seal of Excellence anche nei bandi precedenti.

L’obiettivo del webinar è quello di illustrare con taglio pratico le modalità di partecipazione e presentazione dei progetti.

10:00 Collegamento partecipanti

10:15 Introduzione a cura della Camera di commercio di Torino
Daniela Cena - Camera di commercio di Torino

EIC Accelerator