Ultimo aggiornamento: 14.04.2021

14.04.2021

Webinar "MUD 2021: guida alla compilazione" (4 e 11 maggio 2021)

Le Camere di commercio del Piemonte, con il supporto di Ecocerved Scarl, offrono una formazione online in forma di webinar che intende supportare le imprese produttrici di rifiuti e le imprese trasportatrici o gestori di rifiuti nella compilazione e nella presentazione del MUD, che andrà consegnato entro 16 giugno 2021 in riferimento all’anno 2020.

La formazione è rivolta alle imprese del Piemonte.

Il webinar è ripetuto con gli stessi contenuti in due date distinte:

-       4 maggio 2021 (ore 9-13): scarica qui la locandina dell'evento organizzato dalla Camera di commercio di Torino.

-       11 maggio 2021 (ore 9.30-12.30): scarica qui la locandina dell'evento organizzato dal Sistema camerale piemontese.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione sul portale della Camera di commercio di Torino per la data del 4 maggio e su Piemonte Desk per la data dell’11 maggio.

Gli iscritti riceveranno via email le istruzioni necessarie per partecipare al webinar.