Ultimo aggiornamento: 02.04.2021

02.04.2021

Al via da maggio "Destinazione Turismoö, un ciclo di webinar tematici online

Per stimolare gli operatori a pensare al futuro preparandosi ad affrontare un nuovo modo di viaggiare, la Rete Enterprise Europe Network Italia ed il Punto Impresa Digitale Torino promuovono “Destinazione Turismo”, un ciclo di webinar tematici che nel corso del 2021 affronteranno vari temi di interesse per questo comparto strategico.

EVENTI IN PROGRAMMA

La partecipazione al seminario è aperta a tutti e gratuita, previa registrazione sul sito Piemonte desk.

Gli eventi si svolgeranno sotto forma di webinar on-line via Microsoft Teams.

Per info:

Punto Impresa Digitale