Ultimo aggiornamento: 09.03.2021

09.03.2021

Partita la call "EU4Business: Connecting Companies" rivolta a Business Support Organizations senza scopo di lucro

• Questa call è rivolta a Business Support Organizations (BSO) senza scopo di lucro
  • Beneficiari finali: BSO e PMI (Europee e paesi EaP)
  • CALL: Termine ultimo per la presentazione delle proposte, 30 aprile 2021 (ore 17:00, ora di Bruxelles)
  • Eventi (Presentazione delle sessioni di Call e Networking): 8-24 marzo 2021

Il progetto EU4BCC mira a sostenere lo sviluppo economico sostenibile e la creazione di posti di lavoro nei paesi dell'Est Europa (EaP) aiutando le PMI a crescere, in particolare promuovendo gli scambi commerciali, incoraggiando gli investimenti interni e promuovendo i legami commerciali con le imprese dell'UE.
L'azione attuata nell'ambito dell'EU4BCC è organizzata su base settoriale. Ciò consentirà un approccio più strategico e la creazione di alleanze specifiche tra l'UE e le imprese del partenariato orientale (EaP).

I settori selezionati sono i seguenti:

1. Alimenti bio/biologici
  2. Vino
  3. Turismo
  4. Tessile
  5. Industrie creative

Unioncamere Piemonte è leader Partner del Progetto EU4Bcc Textile.

Per maggiori info, clicca qui.