Ultimo aggiornamento: 02.03.2021

02.03.2021

ôCome i social possono aiutare la leadership al femminileö: evento live l'8 marzo 2021 h.11

PA social, in collaborazione con il Comitato per l’imprenditoria femminile di Alessandria, la Camera di commercio di Alessandria-Asti e l’Assessorato e Consulta Pari Opportunità della Città di Alessandria, in occasione della Giornata internazionale della donna, organizza l’evento live sul tema “Come i social possono aiutare la leadership al femminile”.

Obiettivo dell’incontro è promuovere la presenza e la qualificazione femminile nel mondo imprenditoriale, associativo e bancario, anche attraverso l’utilizzo dei nuovi strumenti digitali.

L’appuntamento si terrà l’8 marzo 2021 alle 11 e sarà trasmesso in streaming sui canali Facebook, LinkedIn e YouTube di PA Social.

Interverranno:

• Francesco Di Costanzo, Presidente di PA Social
  • Roberta Panzeri, Segretario generale della Camera di commercio di Alessandria-Asti
  • Alice Pedrazzi, Presidente Comitato Imprenditoria Femminile di Alessandria
  • Francesca Bitondo, Public Policy Manager Facebook Italia
  • Caterina Perniconi, Capo Ufficio Stampa Ministero per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale
  • Gabriele Palamara, giornalista e social media manager pubblico

Modererà Annalisa D’Errico, responsabile Ufficio Comunicazione, Stampa e Redazione Web Unioncamere Piemonte e Coordinatrice di PA Social Piemonte e Valle d’Aosta.

Scarica qui la locandina dell'evento.