Ultimo aggiornamento: 02.02.2021

02.02.2021

Brexit - Le conseguenze sulla movimentazione delle merci: webinar mercoledý 24 febbraio 2021

Mercoledì 24 Febbraio 2021
h. 09.30 – 12.30
Piattaforma Webex

La Camera di commercio di Torino - Settore Sviluppo Competitività e Internazionalizzazione e Unioncamere Piemonte - Sportello Europa delle Camere di commercio del Piemonte, nell’ambito delle attività della rete comunitaria Enterprise Europe Network di cui fanno parte come Consorzio ALPS, in collaborazione con la Camera di commercio italiana a Londra, Unioncamere nazionale e l'Agenzia Dogane e Monopoli – Ufficio Dogane Torino, organizzano l'incontro di approfondimento "Brexit - Le conseguenze sulla movimentazione delle merci"  sul tema delle conseguenze doganali sulla movimentazione delle merci in seguito agli accordi con il Regno Unito in vigore dal 1° gennaio 2021 (Brexit).

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione on-line entro il 23/02/2021 dalla piattaforma Piemontedesk: http://piemontedesk.pie.camcom.it/webinar/brexit

Programma.

Per ulteriori informazioni:

Unioncamere Piemonte – Sportello Europa Tel. 011 5716191 email sportello.europa@pie.camcom.it www.pie.camcom.it/sportello.europa