Versione solo testo - Unioncamere Piemonte, 1 dicembre 2021 data

Torino, 1 dicembre 2021
Ultimo aggiornamento: 28.10.2020

28.10.2020

Contratti internazionali e COVID-19: casi pratici e soluzioni per le imprese che operano con lĺestero

La Camera di commercio di Torino - Settore Sviluppo Competitività e Internazionalizzazione e Unioncamere Piemonte - Sportello Europa, nell’ambito delle attività della rete comunitaria Enterprise Europe Network  di cui fanno parte come Consorzio ALPS, in collaborazione con il Centro Estero per l’Internazionalizzazione del Piemonte (Ceipiemonte) e le Camere di commercio del Piemonte, organizzano un incontro di approfondimento sul tema dei contratti internazionali, tema che risulta essere di particolare rilevanza per le imprese anche in considerazione delle conseguenze dell’emergenza Covid-19.

Qui si può scaricare la locandina dell'evento.

Qui (sul tema dei contratti internazionali) e qui (la rete EEN) si possono scaricare le presentazioni.

Per ulteriori informazioni:

Unioncamere Piemonte – Sportello Europa