Ultimo aggiornamento: 28.10.2020

28.10.2020

Organizzare il trasporto e la spedizione delle merci all'estero: webinar mercoledý 18 novembre 2020

La Camera di commercio di Torino- Settore Sviluppo Competitività e Internazionalizzazione e Unioncamere Piemonte-Sportello Europa, nell’ambito delle attività della rete comunitaria Enterprise Europe Network  di cui fanno parte come Consorzio ALPS, in collaborazione con il Centro Estero per l’Internazionalizzazione del Piemonte (Ceipiemonte) e le Camere di commercio del Piemonte, organizzano un incontro di approfondimento sul tema dei trasporti internazionali, tema che risulta essere di particolare rilevanza per le imprese anche in considerazione delle conseguenze dell’emergenza Covid-19.

Qui si può scaricare la locandina dell'evento.

Qui (il tema dei trasporti) e qui (la rete EEN) si possono scaricare le presentazioni.

Per ulteriori informazioni:

Unioncamere Piemonte – Sportello Europa