Ultimo aggiornamento: 16.09.2020

16.09.2020

Riparte il ciclo di formazione dedicato alle imprese del comparto turistico

Le Camere di commercio del Piemonte, con il coordinamento di Unioncamere Piemonte, organizzano un ciclo di formazione rivolto alle imprese del comparto turistico:

La formazione propone un percorso di training intensivo sulla Vision TTG 2020 by IEG, con affondo sul prodotto enoturistico, in cui verranno fornite riflessioni e indicazioni per:
- prepararsi alla progettazione e alla vendita del prodotto turistico e enogastronomico;
- rispondere alle domande dei turisti dei prossimi anni;
- scegliere parole, immagini e messaggi per rendere efficace la comunicazione della propria offerta.

Si farà riferimento a come la pandemia abbia visto accelerate e manifestate tutte le previsioni della Vision TTG 2020. Seguiranno, oltre alla parte teorica, esempi, applicazioni reali e una sessione finale di domande e risposte.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione al singolo evento sul portale Piemonte Desk:

Per informazioni: e.fammartino@pie.camcom.it