Ultimo aggiornamento: 15.09.2020

15.09.2020

Webinar ôContributi per lo sviluppo di un approccio ambientale del settore delle micro, piccole e medie impreseö

Sono aperte le iscrizioni al webinar dedicato al bando della Regione Piemonte “Contributi per lo sviluppo di un approccio ambientale del settore delle micro, piccole e medie imprese”

Le Camere di commercio del Piemonte, coordinate da Unioncamere Piemonte, organizzano un momento di informazione volto ad approfondire tipologia ed entità del finanziamento, soggetti ammissibili e modalità di domanda per tutte le linee del bando: A - Veicoli, B - Velocipedi e C – smart working della Regione Piemonte.

L’evento è programmato per martedì 22 settembre, dalle ore 14:30 alle ore 16:30. Dopo le relazioni degli esperti, è previsto un tempo per le domande delle imprese.

La partecipazione al webinar è gratuita, previa iscrizione al link:

I primi 250 iscritti riceveranno l’indirizzo per il collegamento via email un giorno prima del corso, agli altri verrà inviata la registrazione per una fruizione in differita.

Per tutte le informazioni sul bando è possibile visitare la pagina dedicata sul sito di Unioncamere.

Per informazioni relative al webinar: e.fammartino@pie.camcom.it