Ultimo aggiornamento: 15.09.2020

15.09.2020

Diretta streaming di Circonomia 2020 ľ Festival dellĺeconomia circolare e delle energie dei territori

Dal 17 al 19 settembre torna l’edizione LIVE di Circonomia 2020 con incontri, dibattiti, laboratori che integrano l’ambiente nel nostro modello di sviluppo e raccontano la sfida circolare delle imprese.

Quest’anno la Camera di commercio di Cuneo e le altre Camere di commercio piemontesi, coordinate da Unioncamere Piemonte, prendono parte al Festival intervenendo nei laboratori tematici del 17/09 (14.30-17.00):

LAB2 - DAL RISPARMIO ENERGETICO ALLE FONTI RINNOVABILI

Interviene Mélanie Bachelier, Industrie, Développement Durable et International - CCI Savoie

LAB3 - LE MATERIE PRIME, IL RICICLO, I SOTTOPRODOTTI

Interviene Manuela Medoro, esperta ambientale di Ecocerved Scarl

La partecipazione è organizzata nell’ambito del progetto del fondo perequativo sull’economia circolare, del progetto Alcotra Circuito e della rete EEN. I laboratori di formazione pomeridiani sono riservati unicamente ai giornalisti, tuttavia sarà possibile seguire in diretta streaming gli interventi del mattino, con alcuni dei protagonisti dell’economia circolare nazionale e locale.

Gli eventi sono visionabili in diretta streaming sul canale YouTube del Festival Circonomia

La invitiamo a visionare il programma completo di tutti gli appuntamenti qui.

Per tutte le informazioni sul Festival Circonomia 2020, è possibile visionare il sito dedicato www.circonomia.it