Ultimo aggiornamento: 07.09.2020

07.09.2020

Aperte le iscrizioni ai webinar dedicati alle imprese del comparto turistico

Le Camere di commercio del Piemonte, coordinate da Unioncamere Piemonte e in collaborazione con Is.Na.R.T., propongono due appuntamenti di formazione, pensati per offrire alle imprese turistiche alcuni strumenti utili ad affrontare la crisi con maggiore consapevolezza e con soluzioni efficaci e sostenibili.

Nello specifico:

-        Come usare l’accessibilità per garantire l’accoglienza per tutti e conquistare nuove quote di mercato, giovedì 24 settembre 2020 dalle 10.00 alle 11:30;

-        Come attivare pratiche turistiche rispettose dell’ambiente, per ridurre i costi e diventare più attrattivi per i clienti, giovedì 1 ottobre dalle 10.00 alle 11:30.

Al termine di ciascun webinar, le imprese partecipanti potranno porre domande specifiche agli esperti coinvolti.

La partecipazione agli appuntamenti di formazione è gratuita, previa iscrizione online.