Ultimo aggiornamento: 23.07.2020

23.07.2020

Sustainability and Circular Economy for Food Technology B2B

In occasione della 13ma edizione di Terra Madre Salone del Gusto, che sarà riproposta in un nuovo e innovativo formato a seguito dei cambiamenti imposti dall'emergenza Covid-19, Camera di commercio di Torino e Unioncamere Piemonte, nell'ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network di cui fanno parte, organizzano un B2B tecnologico dedicato alla sostenibilità e all'economia circolare.

L'edizione di quest'anno si svolgerà in modalità interamente virtuale tra l'8 e il 10 ottobre e punterà a far incontrare fornitori di tecnologia e operatori del settore agroalimentare (produttori, imprese agricole, rivenditori, ecc.) nei settori che seguono:

Natural & Cultural Capital

• agroecologia
  • biodiversità
  • agricoltura sostenibile
  • agricoltura di precisione
  • agricoltura urbana

Circularity

• produzione alimentare efficiente e sostenibile
  • recupero e valorizzazione di scarti dell'industria agroalimentare
  • packaging sostenibile
  • rigenerazione del suolo