Ultimo aggiornamento: 14.07.2020

14.07.2020

On line il materiale sui webinar destinati alle imprese del comparto turistico

Ti sei perso alcuni dei webinar destinati alle imprese del comparto turistico?

Le Camere di commercio del Piemonte, coordinate da Unioncamere Piemonte, hanno organizzato numerosi appuntamenti di formazione online al fine di rispondere prontamente alle esigenze delle aziende turistiche, offrendo supporto e orientamento per affrontare al meglio la ripresa delle attività.

Se hai mancato alcuni di questi appuntamenti, ti invitiamo a visionare il materiale condiviso qui di seguito:

• “La gestione del prodotto turistico per una pronta ripresa” (21.05) in collaborazione con TTG Italia

Per maggiori informazioni e per richiedere le registrazioni dei webinar:

e.fammartino@pie.camcom.it