Versione solo testo - Unioncamere Piemonte, 10 luglio 2020 data

Ultimo aggiornamento: 05.06.2020

05.06.2020

Digital&Export Business School

UniCredit, in collaborazione con SACE SIMEST e Microsoft, presenta la nuova edizione della Digital&Export Business School, un percorso formativo completamente digitale, in cui gli imprenditori potranno confrontarsi con docenti universitari, ricercatori, professionisti e giornalisti su argomenti strategici per intercettare la ripartenza e le sue nuove opportunità.

La Digital&Export Business School si articolerà in due fasi:

· una prima fase, da giugno a luglio, con 8 digital talk; appuntamenti settimanali fissi di 55 minuti in cui le imprese potranno confrontarsi su argomenti strategici per le imprese.

· una seconda fase, da ottobre a dicembre, con 20 sessioni di live coaching dedicate ad approfondimenti su tematiche tecniche con esperti di UniCredit, SACE e Microsoft.

La prima tappa “Made in Italy post Covid19: da dove ripartiamo?”  si terrà martedì 9 giugno alle ore 18:00 e vedrà intervenire Federico Frattini (Politecnico di Milano), Azzurra Rinaldi (Università degli Studi di Roma Unitelma Sapienza), Elena Belli (UniCredit) e Stefano Bellucci (SACE SIMEST) con la moderazione di Mariangela Pira (Sky Tg24).

Qui la presentazione del programma DEBS, contenente tutti i dettagli relativi ai singoli talk (dati, temi e relatori di ogni appuntamento), nonché l’invito per la registrazione al primo Talk del 9 giugno.

Alternativamente, l’iscrizione può avvenire attraverso il seguente link  https://education.unicredit.it/it/iscrizione-imprese.13087.html (Ctrl+Click)

Gli iscritti riceveranno il link per connettersi all’aula virtuale del talk tramite un’e-mail automatica prodotta da booking, generata post iscrizione.