Versione solo testo - Unioncamere Piemonte, 29 maggio 2020 data

Torino, 29 maggio 2020
Ultimo aggiornamento: 11.05.2020

11.05.2020

WEBINAR "Fase 2 e oltre: la gestione del prodotto turistico per una pronta ripresa"

Sono aperte le iscrizioni al webinar «Fase 2 e oltre: la gestione del prodotto turistico per una pronta ripresa», che si terrà online il 21 maggio 2020, dalle ore 11.00 alle 12.30.

In considerazione dell’attuale situazione del mercato turistico post Covid19, le Camere di commercio del Piemonte, coordinate da Unioncamere Piemonte e con la collaborazione di TTG Italia, offrono alle imprese del Piemonte un webinar per acquisire informazioni sull’andamento del comparto e sulle future aspettative della clientela.

L’appuntamento si inserisce nell’ambito del progetto del fondo perequativo dedicato al turismo e si rivolge alle imprese del comparto turistico della regione Piemonte. Il webinar, organizzato dalla Redazione TTG Italia (presente sul mercato del turismo da quasi 50 anni), sarà basato sulle più aggiornate informazioni di settore e supportato da una chat interattiva tra relatori e uditori.

Verranno trattati i seguenti argomenti:

• dati statistici di settore attuali;
  • trend di domanda predominanti nell’attuale quadro di mercato post Covid19;
  • indicazioni per la comunicazione di prodotto ispirazionali per l’attuale situazione.

Relatrice: Paola Tournour-Viron, docente e giornalista specializzata in mercati esteri e incoming.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il 18 maggio a questo link. Sono previsti un massimo di 90 partecipanti. Gli iscritti riceveranno l’indirizzo per il collegamento tramite email entro il 20 maggio 2020. La piattaforma utilizzata per il webinar non richiede l’installazione di programmi sul pc.

Qui la locandina dell'evento.

Segreteria organizzativa: e.fammartino@gmail.com, 0115669262.