Versione solo testo - Unioncamere Piemonte, 17 ottobre 2018 data

Ultimo aggiornamento: 03.07.2018

03.07.2018

Fabbriche Aperte 2018: al via l'adesione delle imprese

Torna anche nel 2018, a fine ottobre, l'evento "Fabbriche aperte", una due giorni di apertura straordinaria dei luoghi della produzione industriale del Piemonte che l'anno scorso nel suo numero "sperimentale" aveva fatto registrare oltre 5mila visitatori nei 103 stabilimenti delle aziende che avevano aderito.
Un'iniziativa che ha lo scopo di valorizzare le eccellenze del territorio, evidenziare i contenuti tecnologici e di innovazione che qualificano il tessuto economico, favorire la cultura d'impresa e il senso di appartenenza delle comunità locali al nostro sistema manifatturiero.

L'edizione 2018 si svolgerà venerdì 26 e sabato 27 ottobre e da qualche giorno è aperta la possibilità da parte delle imprese di registrarsi all'iniziativa, dando la propria disponibilità all'apertura delle fabbriche sul sito www.piemontefabbricheaperte.it

Attraverso lo stesso sito, nel mese di settembre, il pubblico potrà conoscere l'elenco delle imprese visitabili e quindi successivamente iscriversi.