Versione solo testo - Unioncamere Piemonte, 16 agosto 2018 data

Torino, 16 agosto 2018
Ultimo aggiornamento: 12.06.2018

12.06.2018

Al Salone del Gusto, il brokeraggio "Food for Change" (Torino, 20 settembre 2018)

Unioncamere Piemonte e la Camera di commercio di Torino, in collaborazione con Slow Food ed Enterprise Europe Network organizzano Food for Change: un brokerage event internazionale focalizzato sulle tecnologie dell'agrofood.

Il 20 Settembre 2018, in occasione di Terra Madre Salone del Gusto, l’evento mondiale dedicato al Food, metteremo in contatto imprese, università e centri di ricerca operanti nel settore in un’eccezionale occasione di incontro e di scambio.

Focus 2018:

• Eco packaging
• Sustainable productions
• Bioeconomy
• Health: biocontrol, organic processes, hygiene, functional food
• Digital value chains
• Vertical farming
• Smart food logistic

La partecipazione a Food for Change è gratuita previa registrazione e compilazione di un profilo tecnologico entro il 16/09/2018.

Per maggiori informazioni:
Unioncamere Piemonte