Versione solo testo - Unioncamere Piemonte, 16 ottobre 2018 data

Torino, 16 ottobre 2018
Ultimo aggiornamento: 01.06.2018

01.06.2018

IFIB - Forum internazionale sulle biotecnologie industriali e bioeconomia (27 e 28 settembre 2018, Torino)

L’ottava edizione di IFIB - Forum internazionale sulle biotecnologie industriali e bioeconomia  si terrà a Torino dal 27 al 28 settembre 2018 presso la Cavallerizza Reale di Via Verdi 9.

L’evento, organizzato da Assobiotec, insieme a Innovhub-SSI, Cluster di Chimica SPRING, Regione Piemonte, Università di Torino e Camera di commercio di Torino punta a rafforzare la rete di bioeconomia nell'area euromediterranea e a promuovere partnership tecnologiche/commerciali.

Oltre a conferenze e poster session, cuore dell’evento sarà il B2B organizzato da Camera di commercio di Torino, Unioncamere Piemonte e InnovhubSSI, in qualità di membri dell'Enterprise Europe Network.