Versione solo testo - Unioncamere Piemonte, 27 maggio 2018 data

Torino, 27 maggio 2018
Ultimo aggiornamento: 02.05.2018

02.05.2018

Aperte le candidature per il premio "Chiave a stella" dedicato alla Piccola e Media Impresa

l Premio Chiave a Stella giunge alla sua decima edizione: in questi anni sono stati conferiti 18 premi e 11 menzioni, la Commissione ha visitato oltre 150 imprese tra le 550 candidate.

Questa edizione prevede il conferimento di 3 premi per altrettante categorie di impresa: la micro impresa, la piccola impresa e la media impresa.
Come di consueto la Commissione esaminatrice selezionerà, all’interno di ogni categoria, le imprese piemontesi capaci di competere sui mercati globali coniugando la leva dell’innovazione (sia essa di prodotto, di processo o del modello di business) alla abilità di affermare all’estero le eccellenze del nostro territorio, contribuendo alla sua promozione.

Le candidature al Premio dovranno pervenire entro venerdì 29 giugno 2018.