Versione solo testo - Unioncamere Piemonte, 27 maggio 2018 data

Ultimo aggiornamento: 19.04.2018

19.04.2018

Presentazione evento B2B Torino Fashion Match 2018 e Torino FashionWeek 2018

Unioncamere Piemonte e la Camera di commercio di Biella e Vercelli (sede Biella) invitano a partecipare alla presentazione dell’evento “Torino Fashion Week 2018”: 7 giornate di sfilate, incontri B2B e Workshops dedicati al comparto tessile che si terrà a Torino dal 27 giugno al 3 luglio 2018 e dell’evento di incontri bilaterali Torino Fashion Match 2018 organizzato da Unioncamere Piemonte con il supporto della rete Enterprise Europe Network (EEN) e del Sector Group Textile and Fashion della rete EEN, di cui Unioncamere Piemonte è partner.

La giornata di presentazione dell’evento si terrà presso la Camera di commercio di Biella e Vercelli (sede Biella, Via Aldo Moro 15) il 15 maggio 2018 dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Per aderire alla presentazione, è necessario dare conferma via e-mail: promozione@bv.camcom.it