Versione solo testo - Unioncamere Piemonte, 17 dicembre 2018 data

Torino, 17 dicembre 2018
Ultimo aggiornamento: 02.03.2018

02.03.2018

Avviate le procedure per la costituzione del consiglio della nuova Camera di commercio di Biella e Vercelli - Novara - Verbano Cusio Ossola

Al via le procedure di legge per costituire il Consiglio della Camera di commercio di Biella e Vercelli - Novara - Verbano Cusio Ossola, l’organo di indirizzo politico che di fatto sancirà la definitiva nascita dell’Ente camerale che accorpa le Camere dei quattro territori.

È stato pubblicato sui rispettivi siti delle Camere di commercio di Biella e Vercelli, Novara e Verbano Cusio Ossola il bando rivolto alle associazioni di categoria, ai sindacati e alle organizzazioni dei consumatori delle quattro province che intendono proporre la propria candidatura a far parte del Consiglio, presentando la documentazione necessaria a dimostrare il proprio grado di rappresentatività sul territorio.