Versione solo testo - Unioncamere Piemonte, 21 novembre 2017 data

Torino, 21 novembre 2017
Ultimo aggiornamento: 30.10.2017

30.10.2017

Finanziamenti per i Materiali Avanzati e la Chimica Verde: Horizon 2020 & il Polo dĺinnovazione regionale CGREEN (23.11.2017)

Giovedì 23 Novembre 2017, a partire dalle h 9, si terrà presso la Camera di commercio di Alessandria di via San Lorenzo 21 il convegno "Finanziamenti per i Materiali Avanzati e la Chimica Verde: Horizon 2020 & il Polo d’innovazione regionale CGREEN".

L'obiettivo dell'incontro è quello di fornire una panoramica sulle opportunità di fianziamento europee e regionali per le aziende operanti nel settore dei Materiali Avanzati e della Chimica Sostenibile.

Evento organizzato dalla Camera di commercio di Alessandria e da Unioncamere Piemonte in collaborazione con il Polo d'innovazione regionale CGREEN e la Regione Piemonte, nell’ambito della rete europea Enterprise Europe Network, co-finanziata dalla Commissione Europea per supportare l'innovazione e la competitività delle PMI europee.

» Ulteriori approfondimenti