Versione solo testo - Unioncamere Piemonte, 21 luglio 2017 data

Torino, 21 luglio 2017
Ultimo aggiornamento: 17.07.2017

17.07.2017

Al via il "Cassetto digitale dell'imprenditore"

Avere sotto controllo le informazioni sulla propria azienda in qualunque momento accedendo da smartphone e tablet in modo facile, sicuro e veloce. È questo lo scenario che da oggi si apre ai 10 milioni di cittadini imprenditori italiani attraverso il servizio impresa.italia.it, una piattaforma online - realizzata da InfoCamere per conto delle Camere di commercio - con cui ogni imprenditore potrà accedere senza oneri alle informazioni e ai documenti ufficiali della propria impresa.

impresa.italia.it, è la nuova piattaforma, punto di contatto tra imprenditore e Pubblica Amministrazione che si incardina nei 3 aspetti essenziali del futuro ecosistema del Paese: identità digitale, anagrafe nazionale di impresa, implementazione di servizio secondo linee guida governative.

Per info: impresa.italia.it