Versione solo testo - Unioncamere Piemonte, 30 maggio 2017 data

Ultimo aggiornamento: 09.05.2017

09.05.2017

Al via lĺedizione 2017 del Premio 'Chiave a stella'

Si aprono le candidature per il premio “Chiave a stella” 2017, che verrà attribuito a due aziende del Piemonte che si sono contraddistinte per la capacità di esprimere e coniugare innovazione e tradizione, nonché per l’eccellenza del proprio prodotto e la valorizzazione del territorio in Italia e all’estero.

Il Premio “Chiave a Stella” è promosso da API Torino, Fondazione Magnetto e il quotidiano la Repubblica, in collaborazione con UniCredit, la Camera di commercio di Torino, Unioncamere Piemonte e Confapi Piemonte e con il supporto scientifico del Politecnico di Torino e della Scuola di Management e Economia dell’Università degli Studi di Torino.

All’edizione 2017 possono partecipare tutte le PMI con sede in Piemonte e con un fatturato compreso fra i 500mila e i 25 milioni di euro.

Sono previste due classi di premio: la prima per le aziende con un fatturato fino a tre milioni, la seconda per quelle fino ai 25 milioni di euro.

È possibile partecipare al premio fino al 30 giugno prossimo.

A tutte le imprese che partecipano all’iniziativa viene data la possibilità di usufruire di un plafond di 40 milioni di euro messo a disposizione da Unicredit per investimenti legati allo sviluppo della produzione e dell’innovazione.

Il bando è online sul sito di API Torino.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Studi di API Torino - studi@apito.it  -Tel. 011 4513.337