Versione solo testo - Unioncamere Piemonte, 25 settembre 2017 data

Torino, 25 settembre 2017
Ultimo aggiornamento: 16.02.2017

16.02.2017

Bollettini e moduli ingannevoli: un Vademecum per le imprese

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha realizzato un nuovo Vademecum anti-inganni contro le indebite richieste di pagamento alle aziende.
Si tratta di uno strumento divulgativo a favore delle imprese, affinchè esse siano adeguatamente informate e dunque in grado di proteggersi da ricorrenti raggiri commerciali posti in essere ai loro danni.

» Vai al Vademecum