Questo sito utilizza cookie per inviarti informazioni sulla nostra organizzazione in linea con i tuoi interessi/le tue preferenze e cookie di analisi statistica di terze parti anche per fini non tecnici. Se vuoi saperne di pi¨ o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Se accedi ad un qualunque elemento soprastante questo banner acconsenti all'uso di tutti i cookie.

RIMUOVI

Versione solo testo - Unioncamere Piemonte, 27 ottobre 2020
Torna alla versione grafica - home

Come cogliere le sfide della comunicazione social e trasformarsi da opinion leader a digital leader (16.01.2017)



Torino, 27 ottobre 2020
Ultimo aggiornamento: 27.01.2017



Area stampa



locandina digital speeches

COME COGLIERE LE SFIDE DELLA COMUNICAZIONE SOCIAL E TRASFORMARSI DA OPINION LEADER A DIGITAL LEADER (16.01.2017)

Contenuto pagina

Come cogliere le sfide della comunicazione social e trasformarsi da opinion leader a digital leader

 

Il Forum si è svolto il 16 gennaio 2017 presso il Circolo dei Lettori.

 

Perché questo Forum?

Se non sei #digital non sei nessuno. Questo sembra volerci dire il mare magnum della comunicazione on line, da internet ai social e ai new media. Una rivoluzione epocale che si ripercuote dalla vita quotidiana a su quella lavorativa, dove il linguaggio della #comunicazione e gli strumenti del #marketing la fanno da padroni. Con l’obiettivo di raccogliere la sfida che ci è stata lanciata dai nuovi modelli di comunicazione, questo percorso formativo è stato pensato da @Unioncamere_Pie (l’associazione delle Camere di commercio del Piemonte) per aiutare i professionisti del settore a sfruttare al meglio le potenzialità offerte dalla Rete.

 

Target
Professionisti e consulenti in comunicazione pubblica e privata; giornalisti; blogger; esperti di marketing, digital marketing, pubbliche relazioni e digital PR; agenzie; centri media e concessionarie; laureati in discipline connesse alle scienze della comunicazione, alla pubblicità e alle relazioni pubbliche; specialisti SEO e SEM.

 

Testimonianze

Marco Laudonio - @marcolaudonio
Cura dal 2015 la strategia digitale del Ministero dell’Economia e delle Finanze. Coordinatore editoriale del sito e social media manager del Governo italiano con il Governo Letta. Ha collaborato con La Stampa, la Repubblica, Il Sole 24 Ore e la Rai.
Marco Lo Conte - @loconte63
Responsabile del team di social media editor del Sole 24 Ore, lavora per il Gruppo dal 1999. Da anni si occupa anche di finanza personale e previdenza.
Michele Zizza - @ZizzaMichele
Giornalista con una laurea dedicata alla Filosofia della Comunicazione e del Linguaggio, ha incentrato lo studio sulla digital life e sul cyberbullismo.Si occupa di comunicazione e social management istituzionale, ha un blog su Huffinghton Post.

 

» Programma

 

» Rassegna stampa

 



Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualitÓ dei contenuti di questa pagina

Seguici su Twitter

Non ´┐Ż presente alcun ufficio di riferimento per questa pagina

[ inizio pagina ]