Questo sito utilizza cookie per inviarti informazioni sulla nostra organizzazione in linea con i tuoi interessi/le tue preferenze e cookie di analisi statistica di terze parti anche per fini non tecnici. Se vuoi saperne di pi¨ o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Se accedi ad un qualunque elemento soprastante questo banner acconsenti all'uso di tutti i cookie.

RIMUOVI

Versione solo testo - Unioncamere Piemonte, 16 gennaio 2018
Torna alla versione grafica - home

Politiche di conciliazione in azienda: Rapporto Piemonte 2014



Torino, 16 gennaio 2018
Ultimo aggiornamento: 28.03.2014



Studi e statistica



cover Report conciliazione

POLITICHE DI CONCILIAZIONE IN AZIENDA: RAPPORTO PIEMONTE 2014

Monitoraggio e best practices delle imprese piemontesi




Contenuto pagina

Il rapporto, realizzato da Unioncamere Piemonte per conto della Regione Piemonte, tocca diversi aspetti inerenti al welfare aziendale, concentrandosi sul ruolo fondamentale che giocano le aziende nel processo di ricomposizione dei tempi di vita.

 

La finalità della ricerca è  quella di indagare l’adozione delle pratiche di conciliazione all’interno della imprese piemontesi: sostegno alla flessibilità di orario, congedi parentali, familiari e formativi, servizi per la conciliazione e la famiglia, innovazioni nella cultura di impresa.

 

Oltre ai principali risultati emersi dall’analisi dei dati, il rapporto propone alcune best practices, tra le tante presenti sul territorio regionale, per valorizzare il contributo delle imprese piemontesi al sistema di welfare sociale.

 

» Scarica il volume



Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualitÓ dei contenuti di questa pagina

Seguici su Twitter

Non ´┐Ż presente alcun ufficio di riferimento per questa pagina

[ inizio pagina ]